Viviamo in un’epoca curiosa ad alto tasso evolutivo, tutto sta nell’acuire lo sguardo e nel sentirsi parte di tutto, non più divisi e disuniti da ciò che ci circonda.
Continuare a vivere nel passato giudicando ciò che è stato o essere arrabbiati con il mondo di certo non giova per rimanere in uno stato d’animo amorevole e fiducioso e con questo non voglio dire di far a finta che non ci siano delle prove da superare, anzi.
Quello che voglio portare alla luce in questo articolo è proprio il concetto di staccarsi da ciò che già è accaduto, perché se non lo si permette, non accadrà nuovamente.
Tutto dipende da te, sempre.Tutto dipende da ognuno di noi.
Quando si prova rancore per qualcuno o per una situazione specifica non si fa altro che rimanere ancorati a tutto ciò, quindi come fare a lasciare andare questo peso che grava mettendo da parte l’orgoglio?
Semplicemente perdonando te stesso e gli altri (o la situazione) ti staccherai dalla resistenza verso queste spiacevoli condizioni e lo potrai fare dal momento presente, da questo preciso istante in cui sei e attiverai la più grande trasformazione che ci sia.
Non è facile, lo comprendo, ma è una chiave per continuare a fluire e sbloccare l’eterno ciclo dell’esistenza e del tuo vivere su questa terra.
Quindi ora, leggi attentamente le prossime parole e poi chiudi gli occhi qualche minuto prima di riaprirli:
Io sono libero, io mi perdono e perdono “IL TUO NOME”
Grazie, Grazie, Grazie.
Ti lascio alle tue considerazioni ma soprattutto ad ascoltare il tuo cuore, connettiti con le sue frequenze altamente trasformative quando sei in difficoltà e per parlarne, ti aspetto nei commenti qui sotto. 😉
Perdonare è un po’ come aprire una finestra sul mondo, far entrare una luce nuova, ma soprattutto realizzare che questa luce è già dentro di te.
Sei pronto ad espanderla ed aprire il tuo cuore?
Ti invito anche a leggere un altro articolo su questa tematica cliccando direttamente qui:
Il perdono, la più alta forma di liberazione (e di libertà).
🙂
Leave A Response