L’intuito, un prezioso compagno di viaggio

Nell’epoca in cui viviamo, così fuggevole e spesso complicata, ti sei mai trovato ad ascoltarti veramente e nel profondo?

Hai seguito quella voce che arrivava da dentro e ti diceva di seguire una direzione invece che un’altra?

L’intuito ti parla così, seguendo canali di comunicazione sottile e invisibile, e attraverso l’allenamento costante lo puoi affinare perchè fa parte di te.

Come puoi allenarti? Come quando andresti in palestra a fare il tuo sport preferito o impari una poesia a memoria per favorire la concentrazione e la memoria (anche se non va più molto di moda mi sa).

La comunicazione più raffinata e vera arriva dal cuore e puoi recapitare perfino un messaggio prezioso a distanza a qualcuno che ami. Non ti servono strumenti tecnologici per questo, occorre che ci sia tu e la tua presenza.

Ti va di provarci?

Appena finirai di leggere avrai modo di sperimentare la forza della telepatia, ovvero la trasmissione del pensiero, fidati di te e rimani per qualche minuto in silenzio in un luogo tranquillo. Chiudi gli occhi, porta una mano sul tuo cuore e respira profondamente, fino a quando il tuo battito si fa calmo e regolare.

Porta alla mente la persona con cui vuoi comunicare, visualizzala sorridente insieme al messaggio che vuoi recapitarle. Senti il calore che parte dal tuo cuore, visualizza una luce cristallina tutta intorno a te che si propaga nell’etere. Rimani in ascolto e poi riprendi le tue attività.

Ti stupirai dei messaggi che ritorneranno a te in molte forme. Provaci e poi fammi sapere.

Allenati ad ascoltare le connessioni sottili, a sentire non solo con le orecchie, ma anche con il respiro, la percezione delle tue sensazioni, con il tuo cuore, con la meditazione silenziosa, con la contemplazione del vuoto. Più la tua mente si libera dai pensieri disturbanti e più il tuo intuito si rafforza portandoti a fare le scelte giuste per te.

Il tuo intuito parla molto di più di quanto tu pensi, lui ti sostiene e ti indica la strada. Abbi fiducia e seguilo, con coraggio e pazienza. L’intuizione potrebbe arrivare a te mentre sei sotto la doccia, mentre cammini o stai per prendere sonno. Tieni sempre carta e penna sul comodino, tieni traccia delle informazioni sottili in arrivo, cogliendo l’attimo.

“Può darsi che la tua sensibilità sia così accentuata da trasportarti in un mondo sottile che non tutti percepiscono.

Può succedere però, che quello diventi il tuo rifugio,

una specie di bolla dorata nella quale nascondi gelosamente tutti i tuoi segreti.”

Tiziana Mattera – Le carte degli elfi

About The Author

Eliana

Operatrice Olistica specializzata in Arteterapia. Mi occupo di percorsi di riscoperta di creatività e intuito, per ipersensibili. Ti aiuto a vederti in modo chiaro.

FACEBOOK COMMENTI

Leave A Response

* Denotes Required Field