L’energia creativa del Ragno

Il Ragno, un aracnide che a tanti fa paura e incute un certo ribrezzo così come il Serpente. In realtà è uno degli Animali Guida più trasformativi in circolazione e quando interiorizzi gli insegnamenti che ti porta puoi dar vita a una creazione dal cuore.

Il Ragno è un tessitore, simboleggia la creatività e attraverso la sua ragnatela espande la magia infinita del cambiamento e della trasformazione.

Prova ad osservarlo e a notare la sua dedizione, la sua precisione, il suo aspettare e pazientare, la sua velocità del lanciarsi nel vuoto quando si sente in pericolo. Cosa puoi apprendere dal suo comportamento e dai suoi movimenti?

La ragnatela che lui tesse in modo impeccabile rappresenta la ruota della vita in cui ogni essere umano si muove e deve stare attento a non cadere e rimanere impigliato nell’illusione del mondo fisico, non accorgendosi delle connessioni che vanno al di la della comprensione mentale.

9 agosto 2018 – ph. Eliana Santin

Se ti senti in un vicolo cieco ricordati che le possibilità di cambiare la situazione esistono, sta a te vederle e agire percependo l’energia della creazione. Tieni anche ben presente i tuoi progressi, i tuoi successi, i tuoi obiettivi raggiunti per far in modo che ti siano da stimolo per alimentare la tua fiducia e il tuo amore per la vita.

Il Ragno ti aiuta a cogliere tutte quelle opportunità che si presentano nel tuo cammino e a creare dal tuo cuore esprimendo tutti i tuoi talenti.

Per connetterti all’energia di questo Animale Guida dedicati a qualche attività che stimola intuito e immaginazione. Potresti ad esempio osservare le nuvole e vedere le differenti forme che esse assumono oppure prendere un bel colore a tempera arancione e farlo fluire attraverso un pennello su di un foglio. Nell’atto del dipingere puoi esprimere le tue sensazioni ed emozioni al di fuori di te e percepire il flusso creativo che ti invita a creare.

Tu sei una creatrice, sei magia divina e hai tutto ciò che serve per vivere una vita libera e amorevole.

 

Se ti va condividi la tua esperienza nei commenti qui sotto o contattami via e-mail eliana@elianasantin.it

GRAZIE!

Sei curiosa di conoscere l’Animale Guida che in questo momento ti può donare ispirazione e chiarezza? Leggi qui “Alla scoperta del tuo Animale Guida – Visualizzazione guidata per migliorare creatività e intuito”

About The Author

Eliana

Operatrice olistica specializzata in arte e creatività, mi occupo di percorsi di riscoperta di creatività e intuito.

FACEBOOK COMMENTI

Leave A Response

* Denotes Required Field