La nuova era, l’apertura di nuove visioni

In questo caldo luglio desidero portare luce su alcuni aspetti che stiamo attraversando e condivido il mio sentire riguardo argomenti di riscoperta che coinvolgono le anime in risveglio.

Qualche giorno fa un’amica ha visto in me il mio captare il mistero dell’universo e questo mi ha risuonato molto, ha fatto vibrare il mio cuore e illuminare i miei occhi.

 

Come sai mi occupo di arteterapia olistica e sondo tutto ciò che ha a che vedere con creatività e intuito, ma mi sto aprendo sempre di più allo studio delle energie sottili, alla capacità di autoguarigione del corpo ricorrendo a strumenti come la stimolazione neurale e all’allinearmi con le canalizzazioni nella natura, sentendomi sempre più un tutt’uno con ciò che vivo e osservo.

 

Questa piccola premessa per dirti che in questo scritto ti parlerò di vari argomenti, differenti, ma che seguono un filo conduttore e ti conducono a riscoprire parti di te spesso dimenticate e soprattutto a comprendere cosa significa vivere nella nuova era.

 

 

I ricordi

Parto da questi, da come a volte emergono intuizioni, elementi, particolari provenienti dalla tua infanzia o addirittura da altre vite (passate/parallele) e già qui il discorso si fa interessante o complicato, dipende dal tuo punto di vista di ora. 😉

Riassumo tutto in questa frase e lascio a te fare le tue considerazioni personali: il tuffarsi nei ricordi per portare a galla ciò che puoi guarire e illuminare nella tua vita ora.

 

Il corpo

Il tuo saggio corpo che sa sempre cosa è meglio e ti riporta naturalmente in equilibrio.

Sei più di quanto pensi e allineandoti completamente con il tuo sentire sincero e autentico diventerai un completo creatore della tua realtà.

Negli ultimi tempi potresti aver notato un acceleramento del tuo vissuto, dentro e fuori di te, a livello non solo fisico, ma anche di pensiero, di emozioni, di eventi osservati e coinvolgenti.

I cambi di frequenza del pianeta Terra e anche i tuoi coinvolgono il tuo corpo che ha bisogno di abituarsi manifestando anche dei “blocchi fisici” con cui puoi dialogare e ri-centrarti per lasciar defluire e ri-armonizzarti.

Tutto è meravigliosamente connesso: corpo, mente, emozioni, anima.

 

Il corpo è la tua speciale navicella, unica e completa, che ti porta in giro e permette alla tua anima di esprimersi, dialogando in modo profondo, scoprendo i veri bisogni e le priorità, i doni e i talenti da espandere.

Dipende tutto da ognuno di noi, la responsabilità è nelle nostre mani e non c’è persona migliore di te per agire e cavarsela, senza dipendere più da opinioni esterne. 😉

Non aver paura di ciò che il corpo ti comunica, ma cogli l’enorme opportunità di crescere, evolvere e guarire!

Questo grande viaggio che è la vita porta alla scoperta di una verità interiore profonda, che saggiamente indica la via perfetta per ognuno di noi.

 

Il ringraziare

Dire grazie alla bellezza, all’amore, alla grazia e tutto ciò che è già presente nella tua quotidianità, ma anche la paura, la tristezza, la frustrazione perché ti permettono di riconoscerle e di fare quel “clic” per sbloccare l’energia stagnante. Magari non è il tuo caso ora, ma tienilo presente ogni qualvolta si presentino delle nubi che oscurano il tuo cammino. Tutto serve e anche le cose più “scomode” ti indicano delle vie inaspettate. Ringraziale sempre. 😉

 

Espandi l’onda di gratitudine che è energia pura che abbraccia, sostiene e inonda.

Anche nei giorni più sfidanti ed è proprio in questi, che puoi puntare la “lancetta” della tua bussola interiore verso una creazione consapevole e meravigliosa. Dipende da ognuno di noi.

Gratitudine attira gratitudine.

 

Desiderare

Desidera il meglio, al massimo delle tue possibilità attuali, spostando l’attenzione lì dove desideri che si espanda ciò che credi sia possibile e anche… impossibile! 😉

Apri il tuo cuore, le tue braccia, il tuo sorriso.

Accogli-ti consapevole che ognuno è qui per compiere un cammino di luce, unico ed evolutivo.

Tu meriti una vita fluida, completa, armoniosa e se a volte ti senti sulle onde, cavalcale e lasciati andare al flusso. Goditi l’esperienza e il viaggio con leggerezza, morbidezza, respiro fluido.

 

 

Ecco cosa sento in questa nuova era, tanto desiderata, anche complicata, ma dipende da come la guardi e la vivi.

Sei pronto ad ampliare la tua visione?

 

Ti saluto come questa domanda:

Viviamo quello che creiamo o creiamo quello che viviamo?

😉

About The Author

Eliana

Operatrice Olistica specializzata in Arteterapia. Mi occupo di percorsi di riscoperta di creatività e intuito, per ipersensibili. Ti aiuto a vederti in modo chiaro.

FACEBOOK COMMENTI

Leave A Response

* Denotes Required Field