Ritorno parlandoti di un prezioso Animale Guida, l’Orso, dopo averti parlato del Coniglio, del Serpente, del Cigno e del Ragno! Sono delle presenze molto importanti e che hanno dei ruoli specifici sul pianeta Terra. Quando cogli i loro insegnamenti puoi connetterti alla loro energia cristallina e portarla nella tua quotidianità. A cosa servono i loro messaggi? A sentirti più fluido e in linea con la tua creazione amorevole dal cuore e a comprendere perché sei venuto proprio su questo pianeta.
La mente si sa, porta a svicolare e a fuggire dal presente, tra i mille pensieri, ma con una mano sul cuore puoi riconnetterti alla tua essenza e con semplicità dirigerti verso ciò che ti (a)spetta.
Ecco che arriva un simpatico Orso, portatore di messaggi interessanti e molto utili in questo momento. Arrivo da un agosto di immersione naturale, tra le montagne di casa, dove ho potuto godere di molta solitudine. Quindi, chi meglio di lui può portarti a scandagliare tutti i tuoi doni e le tue risorse interiori?
L’Orso invita alla solitudine e alla ricarica interiore, e ciò non vuol dire estraniarsi da tutto e da tutti, ma concedersi il lusso di stare con se stessi e guardarsi dentro senza più scuse. Non è facile dirsi la verità, lo so. Prima o poi arriva per tutti il momento per farlo e perché non farlo in tutta serenità?
Invito sempre alla meditazione, allo stare con ciò che si ha e al coinvolgere quella parte di te che più ha bisogno di essere vista: la tua Anima. La saggezza proviene da lei, la tua guida saggia e imparziale, che ti conduce negli innumerevoli meandri dell’esistenza.
La praticità dell’Orso
L’Orso, un animale che incute anche timore e che è meglio non incontrare da vicino, ma che riserba così tante e preziose indicazioni che puoi mettere in pratica nel tuo quotidiano. Vediamole insieme:
- Ti aiuta a risvegliare i tuoi „poteri“ interiori, a riconoscerli e a portarli nella concretezza
- Ti porta a connetterti con il tuo inconscio e con il tuo istinto, fidandoti sempre di più della tua luce guida
- Ti guida a localizzare il tuo potenziale innato e a risvegliarlo. Fidati di te!
Quindi, anche in questo contesto, la solitudine ti aiuta a ritirarti dentro di te, in profondità, per poi esprimerti con amore nel quotidiano, al di fuori di te. Come un Orso riuscirai a gustarti il miele della vita e conoscere il vero motivo per cui sei arrivato sulla Terra.
Continua ad esplorare e non giudicare le tue scelte, cerca dei luoghi sacri di vera ricarica interiore e affidati sempre più alla saggezza della vita, con dedizione e fiducia.
Leave A Response