Consulenza Colibrì
Risveglia il tuo intuito - Cogli i segnali che la vita ti dà
Una consulenza che ti dà l'opportunità di seguire il tuo INTUITO per scorgere quei segnali che incontri quotidianamente e che puoi interpretare e utilizzare come una bussola per orientarti.
Con la "CONSULENZA COLIBRÌ" ti aiuterò a dirigerti nella direzione che ti valorizza e ti fa esprimere al meglio. Vedrai con nuovi occhi e differenti punti di vista tanti accadimenti della tua vita. Se senti che ti manca la disciplina, che a volte non trovi il coraggio di scegliere e cadi nella confusione, io sarò al tuo fianco per accompagnarti a fare di nuovo chiarezza. Se non riesci a portare a termine ciò che inizi per mancanza di fiducia e motivazione e non ti prendi il giusto spazio sacro per te e per ri-connetterti con il tuo sentire, ecco che il segnale che imparerai a vedere nel tuo cammino ti farà da guida per riscoprire la tua bellezza interiore.
Quello che intraprenderai sarà un meraviglioso e giocoso viaggio attraverso la simbologia con l’obiettivo di risvegliare il tuo intuito e allenarti a cogliere quei segnali che puoi trasformare in preziosi messaggi e insegnamenti. L’universo ti invia numerosi segni, sta a te coglierli e decifrarli. Con il tempo vedrai che riuscirai a vederne la bellezza e la sincronicità che ti porta il segnale e a fluire meravigliosamente. Credo molto nel potere interiore di tirar fuori le risorse affinché ti guidino e ti valorizzino al meglio.
Che cos'è un SEGNALE?
E' quel messaggio che ti arriva e che noti in modo chiaro, perchè il suo modo di manifestarsi si presenta una o più volte a livello sincronico. E' come se ti stesse dicendo: questo è il momento perfetto in cui posso arrivare a te e rivelarti qualcosa di importante. Tu puoi accogliere, collegare, assemblare come in un puzzle. Io ti aiuto a trovare i collegamenti. Imparerai a discernere e focalizzarti solo sulle cose importanti e di valore per te, utili per il tuo percorso di vita.
In pratica

Ti fornirò la "MAPPA DEI SEGNALI" che contiene degli esempi pratici di segni che potrebbero manifestarsi, utile per orientarti quotidianamente nell'apparente giungla dei segnali che arrivano a TE.

I SEGNALI che incontri li annoterai in delle apposite schede che ti invierò ogni settimana e procederai così per quattro settimane. Alla fine di ogni settimana mi manderai la scheda compilata e io ti invierò il feedback entro due giorni. Io ti guiderò durante tutto il periodo e avrai a disposizione UN MESE E MEZZO di consulenza che ti aiuterà a decifrare i segnali che nel linguaggio comune vengono detti "coincidenze". Nulla accade per caso.

Attraverso ESERCIZI CREATIVI e di CRESCITA PERSONALE creati appositamente per te, visualizzazioni guidate e audio personalizzati, potrai sboccare degli schemi interiori che non ti fanno vedere con chiarezza i segnali e affrontare con magia e fluidità la tua vita.
Fa per te se:

Hai compreso che nulla accade per caso e sei desiderosa di approfondire le connessioni che si creano nella tua vita. Vuoi fare chiarezza dei tuoi meccanismi interiori e ritrovare la motivazione. Desideri vedere le situazioni che vivi da altri punti di osservazione.

Vuoi scoprire il tuo potenziale creativo, ritrovare il coraggio per scegliere la via del cuore, godere del tempo presente, trasmutare i punti deboli in punti di forza, superare i limiti che dimorano dentro di te e cogliere le opportunità che ti si presentano.

Cerchi qualcosa di concreto per decifrare i segnali che arrivano a te e non sai da dove iniziare. Desideri sviluppare maggiore spirito di osservazione, attenzione nei particolari, ma anche una visione d'insieme di ciò che ti accade. Vuoi prenderti cura di te e conoscerti meglio.
I SETTE PRINCIPI CARDINE per orientarti nel quotidiano.
Inizia ad addentrarti nella magia dei SEGNALI DI VITA scaricando la checklist
Testimonianze
Ho incontrato Eliana per caso su Instagram attirata da una foto delle sue magnifiche montagne, un po' specchio delle mie, e da alcuni spunti di riflessione proposti sotto forma di esercizi creativi. Ora so che il caso non esiste, esistono delle bellissime coincidenze che ti conducono esattamente verso delle persone che sono “giuste” per te in quel periodo particolare della tua vita. Ho intuito fin da subito di trovarmi di fronte a una donna molto empatica e per molti versi con un sentire molto vicino al mio, per cui mi sono fatta accompagnare con fiducia e umiltà nel percorso, con la leggerezza e la grazia del Colibrì, da cui prende il nome e che contraddistinguono pure lei. Sapientemente e amorevolmente guidata nell’osservazione della realtà intorno e dentro di me, ho affinato l’intuito e la percezione di segnali che mi hanno resa ancora più cosciente dei cambiamenti in atto dentro di me. Nel corso delle settimane trascorse insieme, sono riaffiorate anche delle paure e ansie latenti che ho avuto modo di mettere allo scoperto e imparare ad osservare da vicino. Eliana mi ha aiutata a dar loro una giusta collocazione nella mia vita con il supporto costante di esercizi creativi molto suggestivi. Con la sua dolcezza e pazienza, mi ha fatto guardare le cose negative, che comunque fanno parte di me, da un’angolazione che non avevo mai considerato in precedenza e ad osservare il mondo, interiore e non, con occhi nuovi. Grazie al suo metodo, al suo saggio supporto, - sempre discreto e competente, e alla sua presenza costante, ma mai invadente, ho “sviluppato” ulteriormente la mia creatività ed esplorato risorse che non sapevo nemmeno esistessero dentro e intorno a me. Sarò sempre riconoscente e grata a lei e all’Universo per questa opportunità che mi è stata data e per aver fatto incrociare le nostre rispettive strade. Dal profondo del mio Cuore: GRAZIE!
Chiara Torchia - Insegnante - Serrastretta (CZ)
Come dice Eliana nulla accade per caso!
Ho subito sentito una forte sintonia seguendo il suo profilo Instagram.
Da subito mi hanno colpito la sua sensibilità, delicatezza e dolcezza nel spiegare e invitare tutti noi in un'affascinante viaggio: quello dentro noi stessi!
Nel tempo è diventata una presenza preziosa. Mi ha accompagnata e aiutata a scoprire e riscoprire lati di me stessa.
Mi sono sempre considerata emotiva e impulsiva... in questo viaggio mi sono resa conto di essere esattamente il contrario.
Non è stato per nulla semplice mettermi in contatto con il mio lato emozionale, ma con questo percorso ho raggiunto dei traguardi inaspettati, superando i miei blocchi, guardando oltre l'apparenza e Eliana mi è sempre stata accanto incoraggiandomi, offrendomi spunti di riflessione e proponendomi esercizi per ritrovare il contatto con me stessa.Monica B. - Career Coach - www.mentoringlab.it - Torino
Ciò che Eliana propone attraverso il percorso Colibrì è molto più che una semplice sensibilizzazione ai segnali. E’ un vero e proprio viaggio dentro sé stessi, di conoscenza e svelamento del proprio mondo interiore. I segnali ci sono, arrivano, ma siamo pronti ad accoglierli? Ad osservarli senza giudizio e a lasciarci guidare da essi? Eliana con dolcezza e tanta pazienza ti insegna a fare questo, senza interpretazioni da manuale, ma con attenta e presente osservazione e ascolto interiore.
Grazie a questo percorso ho riscoperto la capacità di fluire nel presente, affidandomi alle forze più grandi che desiderano solo la mia crescita. Ho imparato a lasciar andare l’ansia e le preoccupazioni per tutto ciò che non posso controllare capendo anche che insistere nel provarci è controproducente! Stare nel presente e nell’accettazione è molto più appagante e rassicurante se quando ti guardi intorno ci sono segnali che ti dicono “Tranquilla, va tutto bene!”
Consiglio questo percorso a chi ha voglia di mettersi in discussione, a chi ha coraggio di osservarsi con sincerità e a chi desidera sentirsi in pace e nel fluire qui e adesso.
Sono i piccoli passi che migliorano la nostra vita, Colibrì è uno di quelli.
Grazie cara Eliana per il tuo prezioso contributo alla mia crescita personale.Lucia Primo - Fisioterapista evolutiva - www.fisiocolore.it - Mogliano Veneto (TV)