Sono un'Operatrice Olistica specializzata in arte e creatività, pittrice, ideatrice del metodo CREARSI, con un master in arte terapia. Ti accompagno a vederti in modo chiaro attraverso la magia trasformativa dei mezzi creativi.

Il potere della creatività non ha limiti e mi accompagna ogni giorno per rendermi una persona migliore, consapevole, creativa ed entusiasta di quello che faccio. Con il metodo CREARSI desidero aiutarti a ritrovare consapevolezza e creatività attraverso la costruzione di un diario creativo personalizzato che racconterà la storia della tua vita.

Risveglierai le risorse che già vivono in te che potrai utilizzare per creare la tua opera d'arte e quindi a far chiarezza in tanti aspetti della tua vita. Non porre limiti alla tua creatività, sei qui per sperimentare e creare, senza giudizio alcuno.
Iniziando questo percorso entrerai in un portale magico dove potrai far uscire la tua parte intuitiva che ti guiderà verso la tua capacità espressiva.
Come è nato il metodo C.R.E.A.R.S.I.
Ti racconto una breve storia, la mia storia, di un episodio accaduto tempo fa che mi ha fatto riflettere: Ero seduta tranquillamente su una sedia di un bar in piazza e ad un certo punto sento qualcuno che corre dietro le mie spalle, mi giro per vedere cosa succede e vedo una ragazza che lancia ad un ragazzo una bustina di zucchero, che casualmente cambia traiettoria e va a finire sulla sottoscritta. Dopo alcuni attimi mi chino a raccoglierla e ne leggo il messaggio, che è una citazione famosa:
“L'importante in una corsa non è il risultato finale ma quello che senti mentre corri." (Forrest Gump)

Da questo episodio ho colto questi tre concetti fondamentali:
Dovevo iniziare ad osservare i segni che la vita mi dava
Dovevo fidarmi del mio intuito
Esiste una forza più grande di noi che ci sostiene sempre
In quella frase è concentrato il mio messaggio per te:
Osserva sempre i segnali che incontri nel tuo cammino per capire dove dirigerti
Prenditi cura di te con costanza e ascolta le tue sensazioni
Utilizza il tuo intuito, coltivando la fiducia