Perdonare nel qui e ora

Viviamo in un’epoca curiosa ad alto tasso evolutivo, tutto sta nell’acuire lo sguardo e nel sentirsi parte di tutto, non più divisi e disuniti da ciò che ci circonda. Continuare a vivere nel passato giudicando ciò che è stato o essere arrabbiati con il mondo di certo non giova per rimanere in uno stato d’animo…

Continua a leggere

Tra il bianco e il nero _ Nuove ispirazioni Vs. forze misteriose

Bianco e nero, come in una danza, tra una piuma e il buio, tra la luce e le ombre, tra la neve e il fango. Delicatezza e decisione, in un eterno abbraccio, di vita, morte e rinascita. Eliana Dal punto di vista scientifico il bianco riflette tutte le frequenze cromatiche e a livello simbolico invece…

Continua a leggere

La nuova era, l’apertura di nuove visioni

In questo caldo luglio desidero portare luce su alcuni aspetti che stiamo attraversando e condivido il mio sentire riguardo argomenti di riscoperta che coinvolgono le anime in risveglio. Qualche giorno fa un’amica ha visto in me il mio captare il mistero dell’universo e questo mi ha risuonato molto, ha fatto vibrare il mio cuore e…

Continua a leggere

Credi in te, scorri e crea – Conversazioni

Negli ultimi tempi mi è capitato di ascoltare molte persone, di osservare e di accogliere delle dinamiche che avevano dei punti in comune: il credere fortemente in se stessi, l’avere fiducia nelle proprie capacità e il sentirsi adeguati in una società bistrattata. Mi piace trasmettere vibrazioni luminose quindi lascio a te trovare l’altro lato della…

Continua a leggere

Il sacro dono del respiro

Mi è venuta l’ispirazione di scrivere delle riflessioni proprio sul respiro, e magari ne avrai lette già molte, ma come sempre ci sono svariati modi per descrivere un concetto ed inoltrarsi nelle tante sfaccettature di un tema importante e cardine. Il respiro, qual è il primo pensiero che associ ad esso e che ti viene…

Continua a leggere

Meritare, meritarsi. Uscire dai sensi di colpa (Con creatività)

Tempo fa ho scritto questo: “Quando si vive una situazione difficoltosa, darsi la possibilità di spostare l’attenzione sulle cose belle non vuol dire fare a finta che il dolore non ci sia, ma concedersi lo spazio di stare meglio e di vibrare sulle frequenze della gioia. Non sentirsi in colpa, meritare la felicità e accogliere…

Continua a leggere

L’intuito: un portale su nuovi mondi interiori

Desidero accompagnarti in un viaggio attraverso nei mondi sottili dove puoi percepire l’esistenza di qualcosa di invisibile all’occhio, ma percettibile con i sensi meno conosciuti. Si danno spesso per scontate le infinite possibilità interiori a disposizione, ma più si fa spazio e più ci si pone in un atteggiamento di accoglienza e maggiori sono i…

Continua a leggere

Sul ponte della transizione: paura del vecchio, fiducia del nuovo

“Lo sento, queste emozioni sono nuvole, sono soffi di vento, sono colori un po’ più scuri che offuscano la mia visione. Ma il sereno torna sempre, ogni tempesta riporta sempre a quell’attimo di pace che può rivelarti tante cose.” Eliana, 9 febbraio 2022   Ho voluto iniziare così questo articolo che porta luce su un…

Continua a leggere

Desideri vs. Paure: come comprenderne i meccanismi

Quante volte hai desiderato con il cuore e quante altre con la mente? Ci tenevo ad iniziare così questo articolo e riflettere su cosa ti spinge a seguire una strada piuttosto che un’altra. Ma non voglio accelerare i ragionamenti, anzi, facciamo un passo indietro. Immagina ora di desiderare qualcosa, qualsiasi cosa. Bene. L’input è arrivato…

Continua a leggere

Cura di sé e sincronicità: come attingere al potere di guarigione interiore

La cura di sé e la guarigione sono temi molto importanti e sempre più spesso delegati alla medicina moderna occidentale. Il progresso e lo stile di vita attuale hanno di certo accelerato la ricerca e facilitato la vita dell’essere umano sul pianeta Terra, ma non posso non dedicare uno spazio a questo argomento osservato da…

Continua a leggere

Page 1 of 10